I diritti relativi a questo sito internet (il “Sito”) e le informazioni, prodotti, materiali, software e servizi ivi contenuti o forniti (le “Informazioni”) sono di proprietà di G-Star Italy S.r.l., le società del gruppo e/o i suoi licenziatari (“G-Star”). G-Star può modificare queste condizioni, il Sito e/o le Informazioni così come negarne o limitarne l’accesso, in qualsiasi momento e senza previo avviso.
G-Star con il presente garantisce un diritto non esclusivo, revocabile, non cedibile e non sub-licenziabile all’utilizzo del Sito e alle Informazioni per uso personale e non commerciale. Tutti gli altri usi sono proibiti, inclusa la divulgazione, copia, distribuzione e linking (inclusi il framing e deeplinking). G-Star si impegna a far sì che le Informazioni sul Sito siano accurate e aggiornate. In ogni caso, G-Star non garantisce che le Informazioni siano complete e corrette.
La comunicazione elettronica non è sicura e può essere intercettata da altri software o filtri spam; manipolata alterata con codici dannosi inclusi i virus e non arrivare a destinazione o essere ritardata.
L’utilizzo del Sito e delle Informazioni è a suo rischio. G-Star non garantisce la operatività, accuratezza, affidabilità, completezza, tempestività del Sito e nemmeno operazioni senza interruzioni, sicure e senza errori da parte del Sito. L’utilizzo del Sito (incluso il download) è a suo rischio. G-Star non garantisce che il Sito, il server o le comunicazioni elettroniche siano libere da virus o altri elementi dannosi.
G-Star non è responsabile per alcun costo che potrebbe occorrere o danno che potrebbe essere sofferto direttamente o indirettamente in relazione al Sito, le Informazioni o comunicazioni elettroniche, incluse se riferite al Sito, le Informazioni o comunicazioni elettroniche (i) inutilizzabili o utilizzabili solo in parte o con limitazioni, (ii) non accurate, pertinenti o contenenti errori di battitura, (iii) intercettate, manipolate, alterate, che non arrivino a destinazione, (iv) ritardi, (v) che causino perdite di dati o (vi) danneggino il sistema del computer. L’esonero da responsabilità si applicherà indipendentemente delle disposizioni legali sulle quali si fonda la responsabilità.
Le previsioni di queste condizioni sono create per conto di G-Star e delle sue passate, presenti e future società del gruppo, per i suoi azionisti e le loro società del gruppo, soggetti che hanno lavorato o che lavoreranno per G-Star (come ad esempio partner, consulenti, impiegati, apprendisti, free-lancers ivi inclusi fornitori e subappaltatori terzi).
Le presenti condizioni generali sono regolate dalla legge italiana. Il Foro di Milano è competente in via esclusiva per la risoluzione di qualsivoglia controversia. Ciò nonostante, G-Star potrà esperire qualsiasi azione legale nel Foro competente della sua giurisdizione.